domenica 10 ottobre 2010

Il Viaggio di Nozze

"Sei l'arcobaleno della mia vita. Potevo portarti solo in Sudafrica" (VM).

Il matrimonio è un viaggio nuovo, da scoprire e vivere insieme. E' per questo che la meta del nostro viaggio sarà un luogo per noi totalmente nuovo e sconosciuto; per questo affascinante.

Partiremo da Milano agli inizi di Gennaio per arrivare nella punta estrema del continente Africano (Cape Town). Osserveremo il Capo di Buona Speranza con gli occhi degli esploratori impauriti e la Table Mountain con quelli degli osservatori estasiati. Assaporeremo i costumi di una metropoli africana prima di avventurarci nella natura incontaminata dello Mpumalanga e del Parco Krueger alla ricerca dei Big Five... Voleremo alla volta della terra di Livingstone per godere della pioggia delle Cascate Vittoria (Zimbawe) e dei tramonti sul fiume Zambesi...Poi sconfineremo in Botswana, terra di elefanti e leoni, gazzelle e coccodrilli.

Infine voleremo nell'oceano Indiano (Mauritius), crogiolo di culture, meta ricca di fascino dove innamorarsi delle spiagge e del mare.

Nessun commento:

Posta un commento